Portale di impronta cristiana.Messaggi da Gesù. Preghiere,video,pensieri e ricerche sulla Parola di Dio
per capirci
Pagine
GIACOMO 1, 2-4
Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)
Emmanuel
giovedì 20 agosto 2009
venerdì 14 agosto 2009
lunedì 10 agosto 2009
Stadio interiore
solo vado camminando
per le strade della mia vita.
Incontro valli immense ,rupi profonde
montagne altissime.
Vedo innanzi a me deserti infuocati,
mari variopinti,di mille colori
Solo ascolto il rumure del vento,
il canto degli uccelli...
il mormorio delle tempeste.
Ritto e sicuro,vado.
Radiosa la meta mi è vicina
ascolto...il silenzio.
Dolce metamorfosi della vita
che mi porta avanti nel tempo
Dolce abbraccio di un mondo
leggero cantico di creature celesti
che lodano l'Altissimo
nell'infinito volgersi delle cose.
Ascolto e sento....
ilcaldo abbraccio dell'Eternità
sabato 1 agosto 2009
mercoledì 29 luglio 2009
sabato 18 luglio 2009
venerdì 17 luglio 2009
lunedì 6 luglio 2009
domenica 5 luglio 2009
la valle
In questa immensa radura
cresce la speranza,si solidifica l'esperienza,
si inasprisce il sentimento.
Il tempo perde valore col suo trascorrere
lento e costante.
Il vento porta via le cose care
il sole infuoca la mente.
L'acqua lava rancori,il fuoco li cuoce.
Tutto và,e si sbiadisce...
solo i ricordi restano lì..indisturbati..
a turbare la tua mente
la valle della vita.
cresce la speranza,si solidifica l'esperienza,
si inasprisce il sentimento.
Il tempo perde valore col suo trascorrere
lento e costante.
Il vento porta via le cose care
il sole infuoca la mente.
L'acqua lava rancori,il fuoco li cuoce.
Tutto và,e si sbiadisce...
solo i ricordi restano lì..indisturbati..
a turbare la tua mente
la valle della vita.
Iscriviti a:
Post (Atom)
ciao
per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere
