per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

sabato 13 marzo 2010

messaggio di Gesù: Amore

Marta Garcia 13 marzo alle ore 9.53 Rispondi
Sì o no all’Amore.

Gesù Amore
Mia prediletta delle mie piaghe, sono in ciascuno dei miei figli che si danno all’Amore. L’Amore è in ciascuno di voi. Siete amore. Nessuno può vivere se l’Amore non vive in lui. Sono l’Essere supremo. Noi, Trinità d’amore, viviamo in unità d’amore.

Voi, figli miei che camminate fuori dell’Amore, come potete dire la parola amore allorché non la vivete? Vi muovete nelle tenebre, non sapendo dove siete, chi siete. Vi prendete per dei viventi allorché vivete con la morte. Io sono la Vita che è vita. Venite a me, voi che volete vivere nella vita, la mia Vita. L’Amore è vivente. È vero. È in voi, voi che dite di sì all’Amore.

Voi, figli miei, potete vivere soltanto se dite: “Sì, voglio vivere in Gesù.” Io, il vostro Gesù d’amore, sono l’Essere che è in voi e che vi dà vita. L’amore vi fa crescere in me, Gesù, vivente nei vostri tabernacoli. Ciascuno di voi è un tabernacolo dove vivo.

Figli miei della luce, voi che avete dato il vostro sì all’Amore, vi amo. Vi voglio tutti a me. Voi che mi ignorate, che vivete senza fermarvi, vi prego, pensate al vostro Gesù. Egli aspetta che vi fermiate per dirvi: "Figli miei, sono qui. L'Amore vi aspetta. É lì in voi. Vuole crescere in voi. Vuole prendere tutto lo spazio."

Con il vostro sì, questo spazio che è in voi si cambierà in un luogo di felicità. Il vostro interiore sarà il mio. Ci sarò a casa. Se volete che io mi senta a casa, dovete dirmi di sì. Parecchi ritardano ancora il loro sì. Con questa omissione, il loro interiore non è un luogo d’amore.

Io sono l’Amore, quello che mendica il vostro sì. Sono tanto amore! Se mi vedeste, sareste tanto bene che mi supplichereste di non allontanarmi mai da voi.

Carissimi miei dell’Amore, come potete sapere se il vostro sì sia sì, o il vostro no sia no? Io, vi illuminerò, farò soffiare lo Spirito Santo in voi, egli vi aiuterà a rispondere sì o no. Non vi affretterò ma fate presto perché questo è per fra poco, fra pochissimo: il vostro fra poco!

Quanto vi amo! Tutto il giorno, tutta la notte, non mi stanco di mostrarvi il mio amore. Guardate la natura, gli astri del cielo: sono degli esempi d’amore. Vi amo, carissimi miei. Sì, siete tutti i miei carissimi d’amore! Io, Gesù di Nazaret, vi amo, figli miei.

Benediciti, figlia mia. Ti amo, tu, la mia dolcezza delle mie piaghe. Gesù, il vostro Amore che aspetta il vostro sì. Amen.


Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 87, 5 gennaio 2001. Les Éditions FJ

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook