per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

mercoledì 7 luglio 2010

Lettere dal Cielo

Biasi Angelo 06 de julio a las 12:06 Responder
GESU' :

Sposa amata, ogni segno che concedo sia nella vita privata che in quella sociale ha un profondo significato, che deve essere colto.

[...]

Sposa amata, il Mio Linguaggio è chiaro e forte, è per ogni uomo; in modo speciale parlo a coloro che sono troppo distratti dalle cose della terra. Li voglio salvare, ma ti dico, piccola sposa: quanti non vedono i segni che concedo nella vita individuale né in quella sociale, non vedono proprio i segni che concedo, come Dono, e si lasciano sorprendere nel torpore. Amata sposa, il Mio Cuore vuole salvare; ma coloro che vivono una vita inoperosa e si fanno divorare dall’inedia non possono avere salvezza e non Mi permettono di attuare il Mio Progetto, che proprio in questo tempo voglio concludere per molti.

Mi dici: “Vorrei parlare con ogni uomo. Vorrei parlare ai vicini, ai lontani, a tutti; vorrei parlare a lungo del Tuo Dolcissimo Amore.[...] Vedo che i cuori cercano amore; spesso lo cercano in modo sbagliato, ma sempre sono alla ricerca di questo sentimento. Ecco, vorrei dire, ecco Colui che ha dato tutto per Amore: è Gesù, l’adorato Gesù, il Santissimo Gesù. Vorrei che questo Tuo sublimissimo Nome fosse scritto a lettere di fuoco in ogni cuore. Questo, Gesù, vorrei che accadesse subito perché gli avvenimenti, che presto accadranno, vengano capiti e nessuno debba dire: “Perché Dio permette questo?” [...].”

Sposa amata, chi ha Me nel cuore e nella mente vorrebbe donarMi a tutti gli altri, vorrebbe che la sua felicità fosse di tutti, sposa cara, perché, come spesso ti ho spiegato, ama solo colui che ha il Mio Sentimento nel cuore. Sposa cara, ascolta bene ciò che ti dice il Tuo Signore: ogni uomo si apra al Cielo; se vedo anche una piccola apertura del cuore, concederò ciò che serve a completarla. Come vedi, non sono sordo alle preghiere dei piccoli più piccoli che, insieme alla Madre, intercedono per ogni uomo che sentono fratello amato.

[...]

Sposa cara, la Mia Misericordia vuole abbracciare e permeare la terra. Ognuno lasci i pensieri vani e si rifugi sotto il manto grande della Mia Misericordia. Pensa ad una pioggia torrenziale che riempie i fiumi, i canali, ogni parte del terreno. Pensa a questo, quando rifletti sulla Mia Misericordia: se cade tale pioggia, ognuno può bagnarsi e nessuno resta nell’aridità, a meno che proprio lo voglia per sua scelta. Sposa cara e fedele, sappi che voglio inondare la terra con la Mia Misericordia; voglio che ogni uomo la possa cogliere per uscire dalla sua aridità. Posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Adorato, Dolcissimo, Santissimo Gesù, come dirTi grazie noi, che sappiamo solo balbettare? Basterà l’intero corso della vita più l’eternità a dirTi il nostro grazie?”

Sposa amata, il mondo colga il Mio Dono e si prepari. Resta felice nel Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.



MARIA SANTISSIMA :

Figli cari e tanto amati, vi ripeto sempre le stesse cose che vi ho detto in questi anni. Figli sono importanti, per questo non Mi stanco di ripeterle: pregate! Pregate! Pregate: la preghiera è l’ossigeno dell’anima; quella che non viene ossigenata muore per asfissia.

[...] Figli cari, in questi anni quante volte Mi avete sentito ripetere queste Parole! Non mancano i figli che hanno detto: “La Madre del Cielo ripete sempre le stesse cose”. Questo è vero.

Miei amati, capite che, se la Madre del Cielo ripete sempre le stesse cose, significa che voi ancora bene non le avete assimilate. Pensate al docente che vuole far capire bene la lezione perché è importante: egli non va avanti, se prima non è riuscito a far comprendere bene la lezione.

Figli cari, la Madre del Cielo, per Amore, si è fatta vostra Maestra e mai si stanca di ripetere le stesse, medesime cose e lo farà fino a quando non le avete ben comprese.

[...]

Figli amati, voglio salvare tutti, ma poco posso fare per coloro che non vogliono accoglierMi né ascoltarMi. Posso molto per voi, sono l’Onnipotente per Grazia; ma Mi fermo davanti alla vostra libertà. Vi prego, amati figli: ascoltateMi subito; voglio salvarvi tutti, ma non posso farlo, se voi non volete.

Insieme ringraziamo, lodiamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio. Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook