per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

sabato 16 marzo 2013

La mia speranza è solo in Dio


“Anima mia, riposati in Dio solo, perché la mia speranza viene da Lui”
Salmo 62:5

Sperare, una tra le parole più belle del nostro vocabolario. Speranza: attesa viva e fiduciosa di un bene futuro. La speranza in Dio è quella che ti permette di sognare, di credere, di continuare, che ti proietta nel futuro. Oggigiorno, le persone si abbandonano alle situazioni difficili che vivono. I problemi sono troppi, mancanza di lavoro, affitto da pagare, mantenimento di una famiglia…
Oggi ce speranza per me e per te, perché Gesù Cristo morì duemila anni fa sulla croce. Il Suo sacrificio ha dato speranza all’intera umanità, per questo oggi io posso scrivere e tu puoi leggere queste righe perché il sangue di Cristo ci ha perdonati, donandoci speranza per un futuro migliore.
Metti la tua speranza solo in Dio, affida con speranza la tua vita, la tua famiglia, la tua economia, i tuoi figli nelle sue mani. Solo così vivrai la certezza che DIO nostro padre si prende cura di noi. C’e’ chi spera nei santi, nelle statue, nella politica, nelle istituzioni. Ma io grido con tutto il mio cuore alzando le mie mani al cielo perché l’aiuto mi viene solo dall’Eterno. Spera solo in colui che un giorno ti ha creato, per dirti "Ti amo figlio mio, spera in me, io non ti deluderò mai!" Dio non ci ha creati per essere disperati, Lui e la mia e la tua unica speranza.
Avere fede in Dio e sperare in lui non significa non avere piu' problemi, ma sapere a chi portarli, avere fede e sperare in lui anche se le tempeste della vita ci assalgono, credendo con tutto il cuore che ogni cosa coopera per il nostro bene anche se non comprendiamo.
Oggi con questo messaggio caro fratello o sorella o amico/a che leggi voglio incoraggiarti, come mi insegna il mio Gesù, che c'e' speranza per te, io non so quale sia o siano i tuoi problemi ma voglio presentarti colui a cui puoi portarli "Gesu' Cristo" .
Con amore in Cristo, Daniele. Pace a tutti.

 http://vocechegrida.ning.com/profiles/blogs/speranza

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook