per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

sabato 30 ottobre 2010

Signore Gesù

Signore Gesù,
quante volte mi sono dimenticato
del tuo amore.
Quante volte ti ho deluso
con la mia aridità di cuore.
Concedimi di essere felice in te,
felice all'ombra del legno
della croce che redime,
felice dell'acqua viva che risuscita.

Allora saprò che il tuo amore
è fedele ed eterno.
Insegnami la preghiera
che spera contro ogni speranza,
la preghiera che non si stanca,
che canta con te
la bontà del Padre,
la preghiera che apre
il regno di gioia,
oggi, domani e per l'eternità.


(Pierre Griolet)

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook