per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

martedì 3 agosto 2010

Ecco che vengo.

.Messaggio dalla figlia del sì a Gesù

Gesù
Solo Dio può ridarvi la salute avendo un anima pura, ma avete rigettato le mie leggi d’amore. Perché non potevate fare quello che vi tentava, avete detto che, nella religione, tutto era vietato perché, per la Chiesa, tutto era peccato. Figli miei, avete rigettato quello che vi proteggeva di Satana perché è lui che vi voleva in questa falsa libertà, per potere manipolarvi alla sua guisa.

Oggi, confondete il mio Nutrimento, sorgente di vita, con i vostri errori. La vita è sorgente di gioia, di felicità. Non è l’energia che dà alla vostra vita l’amore, sono io, l’Amore. La pratica di questi metodi, sotto tutte le loro forme, vi fu mostrata da figli pagani. E voi, avete creduto a questi errori che vi fanno credere che ciò vi rida della salute in uno Spirito sano. Rinnegate le mie leggi d’amore per darvi a queste pratiche ingannatori.

Figli miei, vi creai per l’amore, per vivere in me nella fiducia e nell’abbandono al mio Volere. Amori della mia Vita, realizzate che il vostro comportamento è in errore di fronte ai miei comandamenti. Vi diedi dei tavoli d’amore da Moise affinché siate nella mia verità. Non siete veri quando vivete in queste controverità.

Vedete tutte queste sette religiose, rinnegano quello che i miei apostoli scrissero nel Santo Spirito. Questi scritti sono verità. Continuo ad istruirvi da figli che sono sotto il moto del Santo Spirito rammentandovi i miei insegnamenti. Parecchi deformano i miei insegnamenti volendo dimostrarvi che loro sono nella verità, allorché li interpretano al loro modo.

Dio è la Verità. Se qualcuno parla nel mio nome e proclama di essere nella mia verità, allorché trascura una sola dei miei leggi, è un falso testimonio del mio Agire. Ecco il mio comandamento che congloba ogni verità: “Amerai il tuo Dio con tutto il tuo cuore, tutta la tua anima, tutte le tue forze e tutto il tuo Spirito.” Ed ecco il suo simile: “Amerete il vostro prossimo come io vi amo.”

Ogni figlio che si dice di essere nella verità e fa la sua propria volontà non può amarmi con tutto il suo essere. E se denigra uno solo fra i miei figli, non è nella mia legge d’amore; fa il contrario di quello che io gli insegnai nei miei santi scritti. Non può avere in sé la mia Volontà, perché io sono soltanto amore.

“Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa”, ecco la mia casa. Chi abita la mia Chiesa non può dire che io abbia due case. Sono il Fondatore della mia Chiesa che è io. Chi abita in me è membro della mia Chiesa. La Chiesa è la mia dimora. Sono il Maestro della mia dimora. Sono il solo che sia il Maestro di quello che il mio Padre mi diede.

Non sono io nella discordia, sono Amore. Non c’è divergenza in me, tutto in me è luce. Sono la Luce. Tutto è verità in me. Sono la Verità. Sono io, il Figlio del Padre che vi conduce al Padre. Sono il Cammino. Figli miei, si deve morire in me per avere la vita eterna. Nessuno può andare al Padre senza passare per me. Sono la Vita.

Figli miei, ogni sette religiosa che non è con me come io sono con il mio Padre non può essere vera. Vivo in lui. Egli vive in me. Viviamo nel Santo Spirito che è noi. Ogni figlio che parla e scrive in noi è nel moto del Santo Spirito. È nella verità. Nessuno, dico bene, nessuno altro di noi è la Verità. Si deve morire in me, Gesù, per vivere in me. Sono la Verità.

Che quello che crede riceva delle grazie d’amore dal mio amore. Che tutti quelli che non credono possano, un giorno, vedere la mia luce in loro. Dalle preghiere dei miei scelti che pronunciarono il loro sì all’Amore, verso in questi figli increduli delle grazie d’amore. Nella Divina Volontà, i miei scelti offrono i loro sacrifici per i loro fratelli e sorelle. Sono in ciascuno di voi. Vi amo, figli miei. Ecco che vengo. Amen.

Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 2 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 176 (parte). Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook