per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

giovedì 19 agosto 2010

Ti cerco perchè ti amo

Che disperazione, Signore, se, chiudendo gli occhi, dovessi cercarti per tutti i cieli e non trovarti! Vorrà dire che la mia vita è stata una menzogna e il mio parlare un fiume fangoso e sporco, mentre credevo che fosse una sorgiva di acqua pura.
Vorrà dire che il mio corpo non si è purificato, la mia anima non si è lavata con la tua grazia ed ho continuato a mentire, non sapendo di mentire, a starti lontano, pur credendo di esserti vicino.
Che disperazione se, chiudendo gli occhi, non dovessi vederti, mio Signore! Ma tu sei la vita nella vita, la gioia nel regno della gloria, perciò sono certo che mi ascolti in questo momento e mi sorridi, perché hai pietà del mio cuore che ti cerca e desidera solo amarti.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook