per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

domenica 27 giugno 2010

Apparizione strordinaria 25/06/2010

Apparizione straordinaria del 25 giugno 2010 al veggente Ivan sul Podbrdo

Ecco quanto Krizan ci ha comunicato sull’apparizione avuta da Ivan ieri sera, 25 Giugno 2010:
“L’incontro di stasera con la Madonna è stato particolare e così gioioso, perché veramente oggi io direi: in tutti questi 29 anni di apparizioni oggi la Madonna è venuta così tanto gioiosa e felice, più che mai. E’ venuta come con un vestito dorato e all’inizio ha salutato tutti noi in una grande gioia con le parole: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Dopo questo, la Madonna ha detto:“Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: siate, cari figli, i miei portatori, i portatori dei miei messaggi. Diffondete i miei messaggi in questo mondo stanco. Cari figli, desidero che siate il mio segno, il mio segno vivo. Perciò anche stasera vi invito: accogliete il messaggio che vi ho dato oggi, vivetelo. Sappiate, cari figli, che la Madre prega sempre con voi e prega per voi presso Suo Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi perché avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi”.
Dopo questo la Madonna ha pregato su tutti noi un tempo più lungo con le mani distese, ci ha benedetti con la Sua Benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato per la benedizione. Dopo questo io ho raccomandato in modo speciale tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie ed in particolare i malati. Dopo questo è seguito ancora un tempo di preghiera della Madonna su tutti noi qui. Ho pregato insieme a Lei un Padre nostro ed un Gloria al Padre. Dopo questo la Madonna se n’è andata in preghiera, se n’è andata nella gioia nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook