per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

martedì 1 giugno 2010

Apparizioni di Nostro Signore Gesù Cristo

Marta Garcia 01 giugno alle ore 11.24 Rispondi
SALTA ARGENTINA:

Apparizioni di Nostro Signore Gesù Cristo
La signora ha anche apparizioni di Nostro Signore Gesù Cristo e riceve messaggi, in cui Nostro Signore dice che l'opera partirà da questo luogo e che inizierà prima con i consacrati.

Il 1 Aprile 1, 1995 Maria Livia ebbe una visione:

In questo giorno, mentre faceva la Via Crucis (nella sua camera da letto), vide davanti al sagrato della sua parrocchia il Cuore ferito di Gesù, il cuore aveva una
una profonda ferita, e quando pulsava, dalla ferita usciva una grossa goccia di sangue che si spargeva.
Allo stesso tempo, il Signore ha fatto conoscere il
sofferenza che aveva in quello spasmo, quando escono gocce di sangue, dolore
fisico e morale, un dolore così grande e indicibile che anche solo sentirlo raccontare dal Signore, ella non ne non ne potevo più e ha cominciato a svenire; sentiva che il suo cuore non resisteva, ma il Signore le tolse il cuore perchè se non glielo avesse tolto, lei sarebbe morta. Il Signore gli mostrò quanto Amore c'è nel Suo Cuore adorabile. Quanto amore conserva nel uo tabernacolo, Vivo e Presente! Immenso, infinito Amore, tanto amore lo tiene nel tabernacolo e questo live!
Immenso, infinito amore per noi, che soffre, nei secoli, la sua Pasione che porta salvezza!
La Santa Trinità è presente nel Sacratissimo Cuore Eucaristico di
Gesù.
Dopo aver terminato questa visione, riceve queste parole:

"Io sono il Sacratissimo Cuore Eucaristico di Gesù, adorami perpetuamente in adorazione" e ha dettato la seguente preghiera da pregarsi ai piedi del Tabernacolo:

Sacratissimo Cuore Eucaristico di Gesù, confido immensamente nella tua
Misericordia. Ti chiedo umilmente di darmi la fede di cui necessito per consegnarmi alla tua infinita misericordia, perché ho esaurito le mie
risorse umane e adesso posso abbandonarmi con fiducia alla tua
Infinita compassione, perché so che Tu non puoiignorare il mio appello.
Eccomi qui Signore ai tuoi piedi chiedendo che Tu gestisca tutte le mie cose e i miei problemi, secondo il tuo amore e beneplacito divino che so, sarà il meglio per me e mi darà quello che chiedo, se è per il bene della mia anima.

Signore prendi il mio problema.
Prendi il mio cuore. Io confido in te Cuore Eucaristico di Gesù.
Confido in Te Cuore Eucaristico di Gesù
Confido in Te Cuore Eucaristico di Gesù
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook