per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

mercoledì 9 giugno 2010

quello che mi accadrà

Marianna De Luca 09 giugno alle ore 14.03 Rispondi
Quel che mi accadrà oggi,mio Dio,non lo so.Tutto quello che so è che nulla mi accadrà che tu vuoi o permetti che accada,riesca a tua maggior gloria e a mia santificazione.Adoro i tuoi santi disegni eterni e impenetrabili mi sottometto con tutto il mio cuore per il tuo amore,ti faccio un sacrificio di tutto il mio essere e unisco il mio sacrificio a quello di Gesù mio Salvatore.Ti domando,in suo nome e per gli infiniti suoi meriti,la pazienza nelle mie tribolazioni e la perfetta sottomissione,affinchè tutto quello che tu vuoi o permetti che accada riesca per la tua maggior gloria e santificazione mia.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook