per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

domenica 6 giugno 2010

Il contagio d'Amore

Il contagio d’amore.

Gesù Amore
Figli miei, voi che vivete in questo mondo, state per vivere una grandissima gioia in voi. Non potete immaginare quello che domani sarà. Ci sarà tanta gioia che tutto quello che potete immaginare è niente in confronto di ciò che vi succederà. Voi che credete alla Buona Novella, siate nella gioia di quello che succederà domani. Tutto si compierà così come io lo annunziato.

Mia Madre Maria visita la terra intera affinché viviate questo momento meraviglioso in voi, figli miei. Voi che siete tanto lenti a capire quello che domani sarà, rimanete in gioia, non fatevi delle domande inutili. Amatevi gli uni con gli altri. Lasciate l’Amore amarvi. Figli miei, tutto è in rapporto con l’amore del prossimo.

Quelli che amano, amano l’Amore. L’Amore li ama. L’Amore, miei teneri amati, lo sono io, Gesù, il Re d’amore. Vengo a dimostrarvi l’amore che i miei apostoli predicarono. Esso trasformerà tutti i miei figli. Dappertutto dove sarete, vi ritroverete con dei figli che saranno nella mia Presenza.

Figli miei, sono quello che viene abitare i vostri cuori. I cuori sono i miei luoghi di delizie dove io, Gesù, vivo. Chi vive in me ha la vita eterna. Chi dimora in me conosce la mia Presenza in sé. Conosce l’amore che dà, l’amore che si vuole all’altro. Io sono tanto amante!

Figli miei, sono tanto vero che la mia Presenza brilla tutto intorno a voi. Sono quello che È da sempre. Quando vi date dell’amore, non posso cessare di alimentare la fiamma che brilla in voi. La fiamma si nutrisce d’amore.

Figli miei che amo tanto, siate degli esseri riempiti d’amore. Gli altri scopriranno la felicità al vostro contatto e questi, al loro turno, daranno quello che riceverono: l’amore.

Come sia contagioso l’amore! Tale un epidemia, il mio amore si propaga. Dappertutto dove regnerà l’amore, la felicità sovrabbonderà. Sono tanto amoroso di voi ! Figli miei, non posso rifiutare niente a quelli e quelle che domandano dell’amore. L’amore dà, non può ritenersi. Sono tanto abbondante in amore che verso in voi dell’amore affinché, al vostro turno, diate dell’amore al vostro prossimo.

Amatevi, figli miei. Amate quello che non vi dà dell’amore oggi perché, un giorno, al suo turno, perché avrà ricevuto da voi dell’amore, darà, ed il contagio si ripercuoterà su altrui. L’Amore vi ama, amatemi. Amen.



Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 2 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 145, 11 giugno 2001. Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook