per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

martedì 29 giugno 2010

La mia Gloria ha santificato la vostra gloria

Mamma del Cielo
Figli miei del mio santo Figlio Gesù, sono la vostra Mamma d’amore. Sono la Mamma che, dal suo sì alla Divina Volontà, diede suo Figlio Gesù affinché abbiate la vita eterna.

Figli miei, io sono con voi. sono anche con il mio Figlio. Vedete la mia sofferenza di vedervi noncuranti davanti ai miei appelli incessanti. Constato le vostre storditezze. Sono, io, la Regina degli angeli. Sono la Regina del Cielo. Il mio posto, figli miei è presso del mio santo Figlio nella sua gloria. Sì, figli miei, la sua gloria sarà fra poco proclamata da tutti i figli, sulla terra come nel Cielo. Sono con voi per prepararvi alla sua venuta di visto(1) in voi. Visito la terra distribuendo le mie grazie per aiutarvi a capire la Volontà di Dio. Vi amo. Amate il mio Figlio, sono la Regina della
Pace.

Figli miei, ascoltate la vostra Mamma del Cielo. Mi preme di aggiungervi al mio figlio Gesù, il Figlio del Padre Eterno, che siede sul suo trono di gloria. Questa gloria, figli miei della terra, è quella che gli costò la sua vita terrestre. Questa morte che subì per voi, figli miei, fu offerta al Padre per la sua gloria. La gloria del mio Figlio è la vostra gloria come figli santificati dal suo Sangue versato per voi tutti. Dal suo Sangue prezioso, vi purificò, vi salvò da una morte eterna.

Siete, figli miei, stati purificati dal suo amore. Soffrì per voi. Vi ama. Datevi al vostro turno amando i vostri fratelli e sorelle. Se non li amate, è che rifiutate la vostra purificazione. Miei figli d’amore, sono la vostra Mamma. Soffrii nel mio essere la passione del mio Figlio. Fui anch’io all’agonia con il mio Figlio. Partecipai, al momento della sua morte, alla vostra purificazione. Se, presentemente, non volete sopportare la sofferenza che vi causano i vostri fratelli e sorelle, non partecipate alla nostra sofferenza e, quando vi ributtate contro di loro non accettando le loro debolezze, non accettate di lasciarvi purificare.

Figli miei, sono la Mamma dell’Amore. Vidi il mio Figlio soffrire per voi. E voi, continuate a farmi soffrire mostrandomi uno spettacolo di figli che rifiutano di amare i loro fratelli e sorelle. Miei dolci amori, sono la vostra Mamma. Vi amo. Perché volere continuare a farmi soffrire?

Non sapete che l’Amore che è in voi può salvarvi? Amatevi. Amate quelli che vi fanno soffrire. È la vostra purificazione. La sofferenza è santificante. Questa sofferenza d’amore è alle volte necessaria per la purificazione delle vostre anime, affinché la vostra gloria sia santificata dalla gloria del mio santo Figlio. Figli miei, ciascuno di voi sarà glorificato nel mio Figlio dalle mie preghiere presso il Padre. Capite bene! Mi preme che il tempo della grande purificazione venga. Davanti tanta insistenza alla preghiera, non sono senza sofferenza di fronte ai vostri caparbietà
a non pregare.

Figli miei, sono una mamma che ama i suoi figli, tutto come voi, le mamme, che amate i vostri figli. Il mio amore per il mio santo Figlio è grande, ma più grande è il mio santo amore per il mio Dio. Figli miei, non posso insistere ancora per molto tempo: il tempo della grande purificazione sta venendo.

Figli miei d’amore, sì, siete i miei figli d’amore. Mi piace chiarmarvi così. Sono la Madre dell’Amore. Ogni speranza è in quello che crede che l’Amore è tutto per lui. La speranza è nel mio Figlio. Venite in me. Venite a pregare con me per la gloria del mio santo Figlio, Dio. Tutto fu creato per la gloria della Trinità. Siete dei figli creati per rendere a Dio quello che gli è dovuto di ricevere: il suo amore.

La Santa Trinità mi ha associata all’Amore. Sono la Mamma del vostro Gesù Amore, sono anche la vostra Mamma. Quando dite di sì al mio Figlio Gesù, voi, figli miei, che siete nel mio Figlio, dite di sì al mio appello. Questo, figli miei, è urgente! Sono la Madre dell’amore. Grazie, voi che avete detto di sì al mio santo Figlio.


(1) La venuta di visto di Gesù in voi si farà dall’Amore, nell’Amore, con l’Amore. Sarete nella sua Presenza.Lo vedrete in tutta la sua bellezza.


Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 2 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 160, 28 giugno 2001. Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook