per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

sabato 12 giugno 2010

Io sono la Vita

Marta Garcia 12 giugno alle ore 19.04 Rispondi
Datemi la vostra vita, sono Dio.

Gesù tuo Amoroso
Mia Prediletta, ti faccio scrivere per aiutare quelli che non credono alla vita eterna. Sì, figlia mia, parecchi figli pensano che non c’è nessuna vita dopo la morte. Quanto sbagliano, figlia mia!

Figli miei, dopo il vostro soggiorno sulla terra, la vita continua. Non muore la vita. Solo il vostro corpo resta senza vita sino alla fine del mondo. L’anima è immortale, non muore. Soli i figli che avranno rifiutato di vivere per l’Amore non conosceranno la vita eterna; conosceranno la morte eterna.

Il corpo, dall’anima, è un membro del Corpo Mistico della mia santa Chiesa. Può sussistere soltanto dall’anima che è la vita spirituale. Il corpo è vivente dall’anima. Se l’anima non esistesse, ci sarebbe vita soltanto per esistere come un uccello: non si penserebbe, non si muoverebbe che per un tempo, un tempo molto corto. Lo Spirito che vive nell’uomo è uno Spirito divino. È la sua divinità. È come un futuro dio. Fu concepito da Dio.

Mio Padre Celeste fece l’uomo alla sua immagine affinché, da lui, viva come un dio. Ogni cosa può esistere soltanto se Dio, il mio Padre Celeste, lo vuole. L’uomo è la sua creatura, non un essere concepito da un atomo qualsiasi che la natura avrebbe fatto evoluzione con il tempo.

Sarebbe questo la vostra vita sulla terra? Da dove, figli miei, avreste potuto avere il vostro sapere? Se credete che è nell’evoluzione, allora, ditemi, come sia possibile che solo l’uomo abbia potuto avere questo sapere e non le altre creature? Da dove vi vengono questi saperi che vi hanno tanto insuperbiti?

È che lo Spirito è concepito per la divinità. Tutto quello che fu creato da me esiste per colmarvi. La creazione ha la sua utilità per il bene che essa procura all’uomo. È la vostra conoscenza che vi fa sapere che tutto quello che Dio creò è là per il vostro bene. Spetta a voi di sapere quello che è bene per voi. Niente è più sapiente dell’uomo. Fu creato per dominare su tutta la natura, su ogni creatura animale. Tutto quello che fu fatto sulla terra, fu fatto per essergli gradevole. Niente può sorpassarlo. Dio lo volle così affinché sia maestro di tutto quello che Dio fece. Nessuno può essere al di sopra di Dio.

Voi, gli uomini che pensate di essere dei sapienti con le vostre conoscenze, ditemi, da dove viene tutto il vostro sapere? Anche prima che siate, c’era la terra, gli alberi, i corsi d’acqua, le specie che volano, gli animali a quattro gambe, i pesci.

Furono tutti creati prima di voi, come si fa che non siano superiori a voi? Non pensate che i babbuini siano della vostra razza. Quale ipotesi ingannatore! La scimmia è una creatura inferiore a Dio; questa creatura vi è inferiore. Tutte le creature, che siano dei volatili, dei vertebrati, dei quadrupedi, sono inferiori all’uomo. Queste creature non poterono essere create all’immagine di Dio, perché solo l’uomo fu creato all’immagine di Dio.

Io sono Gesù Uomo-Dio. Sono Dio, il Figlio del Dio vivente. Sono Gesù di Nazaret. Sono uomo. Discendo dalla linea di Davide. No, figli miei, come mai voi, che vi prendete per degli esseri intelligenti, potete pensare che siete degli esseri senza vita divina?

La terra è una dimora; ritiene quello che è terrestre. Il Cielo attrae a se quello che è divino come Dio. Non credere in Dio, è non credere all’intelligenza umana. Nessun essere umano può pretendere di essere ciò che è senza pensare alla vita dopo la morte terrestre. Il corpo solo sarà senza moto, senza reazione divina; sarà sotterrato durante un tempo di attesa, per essere risuscitato dalla Divinità. Dio è la Vita. È la Potenza, Dio è la Divinità. La vita divina uscì da lui per entrare in voi. Dio è la Conoscenza. È la Sostanza di ogni vita in tutto. Nessuno può pensare che Dio sia senza vita!

Tutto quello che ha vita intorno a voi è sostanza. Ciò viene da Dio. Lo creammo dalla nostra sola potenza. Tutto in noi è la forza. La potenza di Dio mantiene la vita. Senza di noi, non ci sarebbe niente. Io sono la Vita. Dio trinitario è la Vita. Il mio soffio è moto d’amore.

Figli miei, se fermassimo questo moto d’amore, ci sarebbe soltanto il nulla. Siamo la solo potenza di vita eterna. Quando uno solo fra voi viene sulla terra, la vita esce da noi per dare la vita a questo figlio. Egli è moto del nostro amore. Quando creammo la terra, concepimmo le specie di vita dalla nostra sola potenza. Se la vita che esiste sulla terra viene da noi, è perché ne siamo gli autori. Tutto intorno a voi è vita da noi. Figli miei, se guardate intorno a voi, vedrete soltanto
vita.

Alla vostra morte, solo il vostro corpo si riposerà affinché la Divinità in tutta la sua potenza gli ridia la vita: sarà la risurrezione della carne. La morte del corpo non è la vera morte. È un momento di attesa affinché la vostra anima possa purificarsi, crescere, sbocciare in Dio per diventare un essere divino e puro. Ecco perché siete nati!

Avevate bisogno di un corpo, figli miei, sulla terra. Il vostro corpo è il tempio della vostra anima. Dovete vivere in questo corpo per avviarvi verso la vita eterna. Sono le vostre buone azioni che vi fanno avanzare verso la vita eterna. È soltanto noi, Dio trinitario, che versiamo in voi le grazie che vi rendono buoni. Vivere sulla terra vi è necessario per purificarvi. Solo Dio il Figlio, per il suo prezioso Sangue, potè salvarvi. Siete da noi. La vita sulla terra viene da noi. Tutto è da noi.

Sulla terra, c’è la materia e c’è la vita divina. La vita è in voi, non vi è apparente. La vera vita, è questa, non la materia. Diventare degli esseri divini, è il perché della vostra venuta in questo mondo. La morte terrestre è una tappa normale che si deve passare per penetrare nella vita divina. La vostra anima si stacca dal corpo. Il vostro corpo conosce un tempo di attesa in un riposo terrestre. L’anima, in quanto ad essa, prosegue la sua vita divina. È essa che conoscerà l’eternità se voi, lo volete. Soli quelli che vogliono vivere in Dio avranno la vita eterna. Tutto è in ciascuno di voi. La vita è in voi.

Dopo che il vostro soggiorno terrestre sarà terminato, avrete da scegliere se volete vivere in Dio o vivere lontano da lui. Là, la vostra scelta sarà eterna. Se volete la vita eterna, dovrete dire di sì a Gesù, perché soli quelli che diranno di sì a Dio vivranno in una felicità senza fine. Ma quelli che diranno di no a Dio si rifiuteranno la vita eterna. Sarà loro che si rifiuteranno la vita, perché la vita vi fu data da Dio. Se rifiutano Dio, è verso la morte che andranno.

Sì, figli miei, la vita continuerà per quelli che diranno di sì e un altra si proseguirà per gli altri che diranno di no a Dio. La loro vita si cambierà in una morte eterna. L’anima sarà nel martirio di non vedere il suo Dio. Agonizzerà in delle sofferenze inimaginabili per conoscere una morte eterna in delle sofferenze senza fine. È verso l’inferno che andranno, in questo luogo dove nessuno può vivere, dove l’angustia non si terminerà mai e dove il dolore sarà eterno.

Non lasciarvi ingannare da quelli che non credono alla vita dopo la morte. È falso di dire che sarete seppelliti o bruciati per diventare soltanto ceneri e sparire per sempre. Questo è uno spaventevole errore, perché quando vi presenterete davanti a Dio, non sarete pronti e prendete il rischio di scegliere la spaventevole morte che è eterna. Figli miei, attenti a queste frivolezze, vi ingannano.

Guardate quelli che dicono di sì alla vita: è che hanno detto di sì all’Amore. Io sono la Vita, la Verità, il Cammino. Sono io che vi condurrò alla vita eterna. Vi amo, figli miei. Gesù Amore vi ama. Ti amo, figlia prediletta. Ti benedico, figlia mia. Amen.


Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 2 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 150, 16 giugno 2001. Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook