per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

domenica 25 aprile 2010

Eterna è la mia Misericordia

ETERNA E' LA MIA MISERICORDIA”

Anima mia, Io sono la Divina Misericordia;
Io sono l’assetato d’Amore;
Io sono la Via, la Verità e la Vita;
Io sono l'unica Porta per la Vita Eterna;
Io sono il Buon Pastore conosco le mie pecore
e le mie pecore conoscono Me.

Tu lo sai che ti amo, ma fai finta di non saperlo,
tu mi ami, lo so, ma spesso mi tradisci,
tu prometti, certo, ma non mantieni quasi mai,
tu mi segui, sempre, ma ti perdi per strada,
tu vuoi fare la mia Volontà, ma solo quando ti conviene,
tu sei dell'umano, lo so, ed è per questa tua umanità,
che la mia Divina Misericordia è infinita.

La mia parola, tu lo sai che non delude mai,
perché la mia promessa è fedele sempre,
e non lascia mai a mani vuote chi in essa confida,
perché Io non tradisco mai e a te sempre sarò fedele,
e quel che ti ho promesso, sempre Io manterrò,
e a quel che ti ho detto, sempre Io adempierò.

Anima mia, resta costante nel mio amore,
nell’ubbidienza restaMi sempre fedele,
fatti guidare dalla mia Divina Misericordia.
SeguiMi sempre e non ti stancare mai,
si Io ti metto sempre severamente alla prova,
perché Io sono un Dio geloso delle mie anime,
niente ti darò in questa vita terrena, ma …

Se nella tua strada sarò la tua unica Via,
se nella tua giustizia sarò la tua unica Verità,
se nella tua esistenza sarò la tua unica vita,
se accetterai le sofferenze e offrendole al mio Cuore,
se ti donerai a chi ha bisogno di Me,
se sarai mite ed umile di cuore,
se cadendo saprai rialzarti glorificandoMi sempre,
se mi darai il tuo amore continuamente,
e se del mio Amore, ne avrai fatto l’unico scopo di vita,
Io sarò con te ed in te, fino alla fine del mondo,
e ti ricompenserò, anche se non in questa, nell'altra vita.
Eterna è la mia Misericordia, amen.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook