per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

giovedì 8 aprile 2010

Siate in me dei rovi d'amore

Marta Garcia 08 aprile alle ore 16.33 Rispondi
Siate in me dei rovi d’amore.

Gesù
Mia prediletta delle mie dolcezze, tu sei un rovo che nobilita il mio Cuore. Sì, figlia mia, una spina stava perforando il mio Cuore tutto insanguinato. Tu, mia dolcezza, dicesti di sì. Con il tuo sì, conquistasti tutto il mio Essere. Io, ti presi e ti trasformai in un essere d’amore. Tutto di te è la mia consolazione. Ti amo, dolcezza mia, diventasti una spina d’amore per la mia consolazione. Facesti della mia corona uno strumento d’amore perché, con il tuo sì, cambiasti la tua spina in dolcezza per me.

Diedi al mio dolore una nuova arma. Quest’arma d’amore, sei tu, tu che soffri per me; tu, spina d’amore che ti dai senza riserva all’Amore. Sei tanto riempita del tuo Dio! Ti amo, dolcezza mia di spina che cura la mia piaga dal tuo abbandono al mio Amore.

Cosa non darei affinché voi tutti che siete dei rovi, vi cambiate in dolcezza per il vostro Salvatore! Amori miei, quanto il vostro Gesù vi ama! Sono amante in voi, voi che siete in me, figli miei dell’Amore. Amen.


Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook