per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

mercoledì 28 aprile 2010

IO sono il Seminatore

Marta Garcia 27 aprile alle ore 16.09 Rispondi
Figli miei, io sono il Seminatore.

Gesù
Figlia mia, scrivi per far conoscere ai miei figli di predilezione le mie direttive divine, non le loro. Sono l’Alfa e l’Omega. Tutto risiede in me, Dio onnipotente. Il Cielo e la terra sono in unione d’amore per farvi capire che io, il Tutto del Tutto, (1) sono nella mia figlia. Lei è in me: la Divina Volontà. Tutto è io. Sono il Tutto in ciascuno di voi.

Figli miei che io stesso ho scelto affinché si compia il mio santo Volere, sono ben consapevole che la vostra volontà deve essere nella mia Volontà. Io sono la sola Volontà nel mio Padre. Pregate lo Spirito Santo di darvi la mia luce che vi aiuterà a capire quello che siete in me.

Siete, figli miei, i seminatori. La vostra volontà è semenza quando fate la mia Volontà, non la vostra. Io sono completamente responsabile della mia raccolta. Siete i miei seminatori. Ogni sacerdote deve compiersi nella mia Volontà. Prendete ben cura di coprire quello che seminate dalla mia Volontà, non la vostra. Tutto è in me, il Dio seminatore.

Figli miei, voglio che siate all’ascolto della mia volontà. Questo messaggio è per il tempo presente. Il tempo della messe è fissato; ci sarà raccolta fra pochissimo tempo. Io che sono, conosco la data scelta dal mio santo Padre del Cielo. Figli miei che amo, i miei figli che voi amate coglieranno quello che darete loro da mangiare. Sono il Cibo. Sono in ciascuno di voi, voi che siete da me. IO SONO. Tutto viene da me. Vi amo, io, Dio amoroso.

Non ascoltate le vostre dette, ciò ritarderebbe la raccolta che potrebbe essere persa per il tempo previsto dal Padre. Malgrado che il tempo della raccolta si faccia aspettare, ecco che, fra poco, dei giorni di grazie saranno in voi, per voi. Siete tutti dei mietitori della mia parola. Basta che siate in me e tutto brillerà nella mia luce. Sappiate che il tempo è lì. Credete che tutto è in me.

Voi che siete qui, io sono quello che è, che era e che viene. Sì, vengo per questo tempo. affrettato di vedere i miei figli seminare la mia Vita nei miei figli che hanno bisogno di semente. Sono contro tutti quelli che rallenterebbero il movimento d’amore nel cuore dei miei figli. Sono presente in ciascuno di voi, figli miei. Tutto è per fra poco. I miei figli che voglio al mio ascolto, sono in voi, non è vero? Sono in ciascuno dei miei figli. Chi fa la sua volontà non può fare la mia Volontà. Che ciò sia chiaro! È la Volontà del mio Padre, non la vostra. Tutto viene dal mio Padre, io in lui, lui in me, lo Spirito in voi.

Sono in voi, voi in me, lo Spirito in voi. Tutto è da me, IO SONO. Sappiate riconoscere la mia sete di prendere il mio dovuto. Vengo a cercare quello che mi appartiene. La fede dei miei sacerdoti è potente; sono la loro potenza. Tutto mi appartiene.

Figli miei che amo, sono in ciascuno di voi. Tutto è stato detto. Amen, ve lo dico. Quando il tempo verrà, il Seminatore verrà per la sua raccolta. Troverà e brucerà quello che non va. IO SONO è lì, presente in voi. Sappiate leggere e capire nello Spirito Santo.

Amen, amen, ogni figlio che compie la mia Volontà compie la Volontà del mio Padre. Sono Gesù che è tutto amore in ciascuno di voi. Tutti quelli che saranno nella mia volontà si scopriranno esseri del mio Essere, io, l’Essere del mio Padre. Tutto in me è in lui, il mio Padre. Amen.

(1) Gesù è il Tutto del Padre.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook