per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

venerdì 23 aprile 2010

Tu sei il mio scrigno

Marta Garcia 23 aprile alle ore 9.15 Rispondi
TU SEI IL MIO SCRIGNO”

O anima mia, tu sei il mio scrigno,
creato dalle mie mani, per me!
In te ho messo un prezioso tesoro,
che tu chiami pochezza, niente, nulla,
ma che io chiamo calore, cuore, amore.

Ti ho deposto tra le rose più belle,
non per la loro fragranza e bellezza,
ma per le loro spine a me care.
Ti ho dato la mia via, non per farti arrivare a me,
ma per guidarci chi mi cerca, chi mi vuole!
Ti ho dato la mia verità, non per farti inorgoglire,
ma per aprire alla giustizia chi no ne ha!.
Ti ho dato la mia vita, non per farti soffrire,
ma per aiutare chi la propria ha perso!
Ti ho dato il mio cuore, non per la tua pace,
ma per la pace di chi soffre e di chi piange!

Sì! Questo è il tesoro che ho messo in te!
Fai sì che esso serva a salvare,
chi da perder non ha più niente!
Fai si che esso serva a consolare,
chi nel soffrir ha visto solo lacrime!
Fai si che esso serva a condurre a me,
chi realmente vuol cambiar vita!

Ispirazione del 22.04.2010

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook