per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

domenica 4 aprile 2010

Io ho bisogno di voi

Marta Garcia 04 aprile alle ore 18.36 Rispondi
IO HO BISOGNO DÌ VOI! E VOI …..?”


Anime miei, sono Gesù, la Divina Misericordia, il grande Assetato di amore, eccomi a voi sono Risorto, mi aspettavate? Pace a voi! Oggi in questo Santo giorno ritorno a voi! Non vi chiedo nulla ma anzi vi dò la mia Pace, affinché regni nei vostri cuori per sempre, affinché il vostro spirito sia forte in me, affinché la vostra anima sia più bianca della neve.
Anime mie, mi rivolgo a voi con tutta la mia misericordia infinita, non vorrete voi, o mie dilette creature, rispondere con un rifiuto al vostro Gesù Risorto? Io parlo al vostro cuore; ascoltate con umile docilità le mie amorose parole. Chiudere le orecchie alla mia voce, significa privarvi di tante ulteriori grazie. Se mi rivolgo a voi, è perché vi amo di un amore di predilezione. Vi ho fatto nascere in una famiglia cristiana; vi ho coltivate fin dai primi anni della vostra vita con premurose cure. Da quanti pericoli vi ho liberate! E a molte di voi che si sono sentite attratte dai fallaci piaceri terreni, vi sono corso dietro per non farvi perdere del tutto. E ora voi pensate di non essere ancora pronti per i progetti per cui vi ho chiamate? I vostri dubbi mi rendono triste, certo vi ho posto davanti una strada lunga da percorrere, aspra, dura e tutta in salita, ma Io sono in voi, non siete soli, ditemi quante volte mi sono dato in cibo a voi! Io sono in voi, e non siete soli, in questo cammino difficile vi ho dato anche mia Mamma Maria, fate passare tutto dal Suo Cuore così puro e percorrerete questa strada sorridendo; certo tra gli alti e i bassi, ma i disegni del Signore si realizzeranno su di voi e raggiungerete quella spiritualità che vi servirà per attuare quei progetti che ho per quelle anime abbandonate che cercano aiuto ma non lo trovano, che cascano nelle mani del maligno, che non sanno come liberarsi dal loro vivere il male.
Anime mie, testarde, insipienti ed amare, perché pensate questo? Voi sapete perché io non posso fare tutto da solo? Certo, sono Gesù il Figlio di Dio e per me nulla è impossibile, mi basterebbe pensare e tutto si realizzerebbe in un attimo, facile a dirsi no? Ma non è così, no, non è così semplice perché c’è una promessa d’amore fatta da Dio a tutta l’umanità, un’alleanza che il Signore Iddio ha fatto con l’uomo, per me suo unigenito morto sulla Croce per amore vostro, e quindi una sacra promessa indissolubile, perché ciò che Dio promette mantiene in eterno, oracolo del Signore. Vedete è per via del libero arbitrio, che l’uomo ha ottenuto da Dio, che io, anche volendo, non posso intervenire nella libertà delle vostre decisioni, delle vostre scelte, qualsiasi esse siano, rette o empie, giuste o sbagliate, condizionate dal demonio o libere. Capite ho bisogno della vostra volontà per i miei progetti? Vorrei questa sola risposta da voi: “Gesù, mia vita, mio tutto, ecco la tua serva, fai di me ciò che più ti aggrada. Poiché mi inviti con tanto amore, è mio dovere corrispondere ai tuoi progetti d’amore che hai per le anime in pericolo. Sai però che sono debole, quindi dammi tu la forza, perché non voglio mettere ostacolo all’opera tua in me. Mi rimetto nelle tue divine mani.”
Si anime mie, non mettete ostacoli perché, tramite voi, non potete immaginare in quanti cuori potrei compiere meravigliose trasformazioni. Docilità, dunque, e coraggio! Se vi domando vuol dire che potete darmi. Si è anche vero che già alcuni di voi non hanno più dubbi e senza paura hanno accettato di diventare mezzi di salvezza e stanno seguendo il percorso giusto sulla strada dell’amore eterno ed è grazie alla loro donazione, alla loro determinazione ma soprattutto alla loro accettazione della sofferenza donata a me, che molte pecorelle smarrite stanno ritornando all’ovile. Ma anche voi tutti siete a buon punto sulla strada che ho preparato per voi, manca solo un vostro determinato sì! Un sì, dettato dal vostro cuore con tutto l’amore che avete dentro solo così vi avvicinerete a quella felicità, di cui avete letto o sentito parlare ampiamente ma che non avete mai sperimentato in voi e siate sicuri che la grazia santificante vi sarà compagna per tutti i giorni della vostra vita terrena e che il vostro premio sarà quello di abitare nella casa del Signore Iddio per l’eternità.
Anime miei adorate ma insipienti ed amare, oggi in questo Santissimo giorno di amore e di pace, vi chiedo per la mia risurrezione: “fate che il sale ritorni nella vostra mente e lo zucchero nel vostro cuore” ed ora vi benedico con la mia pace, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; amen.

Ore 3.22
(Ispirazione del 04-04-2010)

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook