per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

venerdì 16 aprile 2010

Non lasciate il male entrare in voi

Marta Garcia 16 aprile alle ore 10.30 Rispondi
Non lasciate il male entrare in voi.

Gesù Amore
Figlia mia che amo, sono in quelli che vogliono di me, tutto come li voglio in me. Sono in ciascuno dei miei figli ma quelli che non vogliono di me, Gesù, non posso agire in loro. Io sono quello che è in ciascuno dei miei figli che dicono di sì all’Amore. L’Amore può agire soltanto in quelli che vogliono di me.

Io, il vostro Gesù, non posso agire in quelli che si prendono per dei “io so tutto”. Si lasciano guidare soltanto per il loro sapere ingannatore. Non realizzano che il Maligno nutrisce il loro sapere e che sono così alla sua mercé. Attraverso il vostro “io so tutto”, il Maligno si apre un passaggio per entrare in voi. Vi suggerisce dei pensieri di orgoglio come queste: “non ho bisogno di nessuno”, “io, me la cavo da solo”, o ancora, “io, sono il maestro della mia vita”.

Figli miei che amo, capite bene che il Maligno approfitta del fatto che siete soli, senza l’Amore; così può farvi fare quello che gli piace senza che ve ne rendiate conto.

Figli miei, egli è tanto furbo, tanto potente, molto di più che non potete immaginarlo. È un angelo caduto al cui il mio Padre aveva dato un posto superiore a quello degli altri angeli. Il suo orgoglio causò la sua perdita. Fu cacciato ed inviato in un mondo di tenebre in cui tutto è buio, sporco, impuro, dove il vizio è re. Là, egli è il maestro. È lui che domina sul male. Vuole attirarvi a lui con tutti i mezzi. Tutte le sue astuzie servono i suoi progetti contro di voi. È tanto perverso! È potente nell’arte di manovrarvi, non potete farvene un idea.

Figli miei che amo, vi scrivo così per prevenirvi. Quando rimanete senza protezione, se ne rallegra; può al suo agio macchinare tutto per la vostra perdita. Anche se ciò gli prende un certo tempo, ama giocare con voi, figli miei. Vi odia tanto! L’odio è il suo cibo.

A ciascuno dei suoi successi contro di voi, si rallegra come un pazzo in un mondo perturbato in cui tutto torna per lui, senza che ciò possa ricondurlo al suo stato normale, perché gli piace controllare il male e dominarlo. È come un attore che gioca il ruolo di un pazzo nel male. Macchina tutto affinché tutto sia nel male, come egli è il male. L’attore, egli, quando ha finito di giocare il suo ruolo, ritorna al suo stato normale, perché è il bene. Satana, lui, non può ritornare perché è il male. Rimane in quello che è: il male. Si nutrisce del male e si dà del male affinché tutto intorno a lui sia soltanto male. Il suo cibo è il male. Respira il male. Gli piace vedersi
nel male che egli produce.

Figli miei, io, il vostro Gesù d’amore, non posso lasciarlo dominarvi così! Siete i miei figli! Quando un figlio non ascolta i suoi genitori, questi fanno del tutto per ricondurlo a dei migliori sentimenti verso di loro. Con delle dolcezze, lo conducono a tornarsi verso di loro tutto gioioso.

Quanto il mio amore per voi è più grande, io che vi amo fino a morire su una croce! Vi voglio presso di me per avervi con me nel Cielo dove tutto sarà bello e meraviglioso per ciascuno di voi! Vi amo, figli miei.

Sapete perché siete tanto differenti fra voi, allorché ci sono tra voi dei figli che sono tanto buoni verso il loro prossimo ed altri tanto indifferenti! Quelli che sono indifferenti sono tanto lontani da me! Non vogliono vivere in me. Non posso nutrirli con il mio amore che rende tanto amabile, tanto caritatevole, tanto perdonabili. Se fossero in me, potrebbero essere solo buoni verso il loro prossimo.

Vedete quelli che mi amano! Si danno per amore al loro prossimo con tanti riguardi che hanno una sola idea: dare dell’amore gratuitamente. I figli dell’Amore sono in me; io sono in loro. Quelli che rifiutano non possono essere in me. Sono tanto lontani. Io che li amo, voglio proteggerli dal Maligno ma mi chiudono la loro porta che può aprirsi soltanto con la chiave dell’amore.

Figli miei carissimi, vi amo. Amate l’Amore che vuole soltanto il vostro bene. Il bene, lo sono io, Gesù. Cosa volete scegliere? Il bene o il vostro “io” che rifiuta l’Amore e si basta a se stesso? Figli miei, se scegliete il vostro “io”, è impossibile che il bene sia in voi perché esiste soltanto in me. Io sono l’Amore, il vero amore, quello che si dà. Quando vi ritrovate soli con il vostro “io”, il Maligno che lo sa, approfitta del vostro stato. Prende cura di farsi ignorare per meglio prendervi nei suoi reti.

Io, il vostro Gesù Amore, non vi nascondo la mia Presenza in voi ed attorno a voi. Sono quello che vi ama. Figli miei, venite a me, Gesù, io che sono l’Amore. L’Amore vi vuole in lui. Figlia mia, prediletta mia, ti amo. Amen.


Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 115, 22 gennaio 2001. Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook