per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

lunedì 19 aprile 2010

L'Amore: la vostra eredità

Marta Garcia 19 aprile alle ore 13.26 Rispondi
L’amore: la vostra eredità.

Gesù Amore
Figlia mia che amo, io, l’Amore, ti faccio sapere, dal mio Cuore che è in te, che ti amo. Tu sei a me. Dappertutto dove il mio Cuore va, tu vai; benedicilo nel mio nome. Questo Cuore è il Cuore dell’Amore. Sono Amore. Porto nel mio Cuore tutti i miei figli.

Voi, figli miei benedetti, vi conduco verso la luce che guida i vostri passi. Siete in me, Gesù, il Re d’amore. Siete amore, tutto in voi è amore. Sono l’Essere che è, era e sarà durante tutta l’eternità. Quanto vi amo, voi che dubitate! Vivo in voi, figli miei d’amore. Mi appartenete, siete i miei figli che il Padre del Cielo mi diede.

Nessuno è lontano da me quando il vostro amore per il prossimo è sincero. Tutto quello che fate ai più piccoli fra i miei, è a me che lo fate. Quanto è bello il cielo del vostro cuore, figli miei, quando siete buoni verso il vostro prossimo! È una parte del Cielo che è in voi. Lasciate parlare l’Amore che è in voi; lasciatelo agire; risentirete che il Cielo è già con voi. Non potrete rimanere indifferenti all’Amore che sta lì, io, Gesù, che sono con voi.

Quanto mi piace di vedervi tanto piccoli in me, figli miei! Vi stringo molto fortemente sul mio Cuore. Siete in un oceano d’amore. Figli miei, niente muore in me. Ogni gioia, ogni allegrezza è in voi quando vi lasciate cullare dalle onde d’amore che salgono in voi.

Figli miei, sappiate riconoscere che quando amate il vostro prossimo -- chiamo prossimo quelli che sono il più presso di voi -- siete in amore con l’Amore. Non potete negare quello che vi abita; questa sensazione di felicità e di pace, è l’Amore. Sono io che vi invado dal mio Spirito Santo. Sì, quanti si nascondono di questo sentimento da una paura immaginativa o da un “non so quello che mi succede”, ma hanno il gusto di gridare la loro gioia.

Vi amo. Sì, figli miei, l’Amore ha deposto in voi l’amore. Lasciate uscire l’amore affinché il vostro prossimo possa sapere che siete amorosi. Anche egli risentirà il bisogno di venire all’Amore. È contagioso l’amore! Se ne vuole dell’amore! Si è bene nell’Amore!

Quanto siete bene in me, voi che siete amorosi! Dite di sì all’Amore, rinunciate a voi stessi per lasciare l’Amore agire in voi. L’Amore è libero. Lasciate l’Amore in libertà: vi nutrirà d’amore, vi riempirà d’amore. Diventerete amore attivo.

Sì, figli miei, l’amore dà. Ricevete l’amore. L’amore è la vostra eredità. È voi. Siete degli esseri d’amore. Quanti non sanno ancora che l’amore è per loro. Cercano. Cercano cosa? Un mezzo di colmare un vuoto in loro. Questo vuoto è la mancanza d’amore, dell’Amore che è in loro fin dalla loro creazione: “Tu che cerchi, vieni in me, Gesù, Re d’amore. Quello che ti manca è io. Ti amo, io, l’Amore.”

Voi che non capite, devo ripetermi ancora? Non posso rifiutarvi niente, figli miei. Io, conosco i vostri interiori. Vedo i vostri cuori assetati d’amore. Siete sordi ai miei appelli. Non siate ciechi. Guardate in voi, mi vedrete. Domandate e riceverete, figli miei. Sono tanto buono per voi. Sarò paziente. Io vi amo.

Mia dolce figlia, ti amo, benediciti. Il Figlio di Dio ti benedice: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono in te. Madre, ecco la tua figlia; figlia, ecco la tua Madre. Amen.


Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook