per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

mercoledì 21 aprile 2010

Gesù-lo Spirito Santo

Marta Garcia 21 aprile alle ore 10.04 Rispondi
Tutto viene da me, sono la conoscenza.

Gesù Amore – Lo Spirito Santo

Gesù: Figlia mia prediletta, tu che ti dai totalmente al tuo Gesù Amore, tu che sei in me, sei al servizio dei tuoi fratelli e sorelle. In te, figlia mia, ho messo la mia voce. Tu sei riempita dal mio Spirito Santo. Santa è la mia Volontà. La mia Volontà è che tu sia ascolto e donazione. Quello che ricevi, dallo; è per i miei figli, tutti i miei figli, senza eccezione.

Lo Spirito Santo: Dalla mia conoscenza, i miei figli hanno la conoscenza. Tutto viene da me. Sono lo Spirito Santo. Leggete questi scritti. Ogni conoscenza viene in voi da me. Io sono Verità. Pura è la mia conoscenza. Sono Luce. Grande è la mia luce che si fa vedere in voi da me. Sono Cammino. Grande è la mia saggezza. Ogni persona che prende la mia strada non può perdersi. Figli miei, siate la mia luce che fa sgorgare intorno a voi la mia conoscenza. Chi mi conosce, conosce il Padre. Sono tutta vita in voi, siete vita in me. Sono lo Spirito Santo. Che tutti quelli che conoscono la mia santa Presenza in loro siano fedeli al mio amore.

Gesù: Figli miei che amo, lo Spirito Santo viene nei vostri cuori dalla mia forza. La mia forza, la tengo dal mio santo Padre. Il mio Padre, figli miei, è onnipotente. Tutto viene soltanto dal mio Padre. Io sono il suo Figlio prediletto in cui egli mise ogni gioia. Che ogni gioia sia per me in voi. Figli miei che amo tanto, voi che mi amate, sono lì, presente in ciascuno di voi. Siete in me, io in voi.

Lo Spirito Santo viene in voi. Figli miei, lasciate lo Spirito Santo venire in voi. Voi che dite di amarmi, potete amarmi veramente soltanto in lui. È la mia luce, la mia Vita. Io sono l’Amore. Lo Spirito Santo è l’Amore del Padre e del Figlio; è la terza Persona di Dio. Chi vive in me non può vivere senza di lui.

Siamo TRE in UNO: Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo. Tutto è in noi. Siamo in ciascuno di noi dall’Amore, nell’Amore, con l’Amore. L’Amore è tutto. Tutto è amore, amore senza fine.

Sono l’amore del mondo. Venite, figli miei, vi chiamo all’amore. Venite in me, io, vengo in voi dallo Spirito Santo. L’Eucaristia, la Vita in Corpo e Sangue, si fa nello Spirito Santo coprendo il Santo dei santi per amore. La Presenza eucaristica si fa nell’Amore, dall’Amore. L’Amore è Spirito. Venite a dire il vostro amen all’Amore.

Potete raggiungere l’amore soltanto dal vostro sì all’Amore. Lo Spirito Santo prende il vostro sì e lo copre dalla sua ombra come lo fece per Maria che ricevè il germe della vita. Lo Spirito Santo vi fa conoscere l’amore. Ogni amore viene dallo Spirito Santo. Tutto è in me.

Figlia mia che amo, sii nello Spirito d’amore che ti copre di vita in me. Ho messo in te la mia parola. Questa parola è vivente, non può rimanere in te sola, ti soffocherebbe. Fa uscire quello che senti, dallo ai miei figli. Questi scritti sono urgenti. Questa è la mia Volontà.

Va, figlia mia. Oggi devi fare conoscere quello che io sono in te. Tutto è nello Spirito Santo per i miei figli che amo. Questo giorno è giorno di grazie per ciascuno di voi. Figli miei, la grazia passa in voi che credete.

Amori miei, vi amo, amatevi. Amo ciò che è retto, buono, vita nell’Amore. Benediciti, figlia mia: il Padre in me, il Figlio in me, lo Spirito Santo in me sono intorno a te, in te. Amen. Ti amo.

Figli miei, amo tutte le vostre preghiere indirizzate alla mia santa Madre che me le dà. Fa piovere su ciascuno di voi delle grazie d’amore. Molte anime sante sono vicine a voi, pregano con voi. Siate nella preghiera. La preghiera è voce che sale in me e che porta al mio Padre scoppi di gioia.

Voi che pregate, portate le vostre preghiere alla mia Madre. Siete qui in questo luogo di preghiera per condividere le grazie che vi accordo. Tutti quelli che sono qui ci sono soltanto dalla mia Volontà. Voi, figli miei, siete in me. Tutto di voi diventa io dalla mia santa Presenza in voi. Chiunque siate, vivete nella mia Presenza che fa di voi dei figli d’amore. Vi amo. Amate i poveri di cuore, amate quelli che sono ammalati.

Figli miei, che il Dio d’amore vi benedica: Padre, Figlio, Spirito d’amore. Amen. Vi amo, io, Gesù in amore con voi, figli miei. Voi che agite in me, voglio la vostra sommissione. Vi amo. Amen.

Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 119, 25 gennaio 2001. Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook