per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

venerdì 23 aprile 2010

Ho glorificato la mia Santa Madre

Marta Garcia 22 aprile alle ore 12.16 Rispondi
Ho glorificato la mia santa Madre.

Tuo Gesù Amore
Figlia mia che amo, tutti i miei figli, che siano qui in questo luogo d’amore o altrove dappertutto nel mondo, sono i miei figli d’amore. Anche se non sono favoriti dagli apparizioni della mia santa Madre, ella è presente dappertutto dove è il Figlio. Sono in voi, figli miei, in ciascuno di voi. Benché non possiate vedermi o vederla, siamo in voi.

Voi che siete a caccia delle apparizioni della mia Madre, siete tanto felici di risentire le sue grazie. Le sue benedizioni scendono su di voi per farvi crescere in me. Tutto è per me, non per la sua gloria. Sono io che glorifico la mia Madre. La mia Madre mi glorifica. È la Signora della mia santa Gloria.

È con un amore senza riserva, senza effusione della sua gloria che si fa conoscere affinché riconosciate che è la Madre della mia santa Presenza in ciascuno di voi. È dalla mia Madre che mi conoscete. È dalla mia Madre che imparate ad amarmi. È dalla mia Madre che siete in azione d’amore. È lei che intercede presso dello Spirito Santo affinché riceviate delle grazie d’amore che vi fanno crescere in amore.

Io, Gesù, vi domando di amare quella che diede la sua vita per farvi conoscere l’Amore. L’Amore venne in questo mondo dal suo SÌ. Questo SÌ è glorioso da me. Sono quello che è nel suo seno verginale. La vita della mia Madre è la mia Vita; dalla mia Presenza, la sua vita diventò la mia Vita. Sono la Luce del mondo. Venni in questo mondo dal SÌ della mia santa Madre.

La mia Madre è sorgente di vita da me, la Potenza di vita; ella è quello che io, il suo Figlio, sono. Lo Spirito Santo è Onnipotenza. Egli è là e viene a coprirla dalla sua ombra affinché la Vita prenda vita in lei. Dolce ed umile di cuore, la mia Madre è quella che illumina la mia Presenza in lei. Io sono ogni bene in lei.

Quando gli angeli cantano la gloria della mia Madre, sono tanto abbagliati dalla sua presenza in me che la lodano continuamente. Grande è la sua gloria. È e sarà per tutta l’eternità la più grande e la più gloriosa delle sante e dei santi. Nessuno di questo mondo avrà la sua gloria. Tutto è da me, il suo Figlio glorioso.

Figli miei che amo, sappiate che la mia Madre, vostra Madre, è la più grande Signora di tutto l’universo. Neanche il più grande, il più maestoso dei miei santi angeli è più grande di lei. È tanto pura, tanto bianca che la bianchezza di una distesa di neve è biancastra paragonata alla sua bianchezza!

L’anima della mia Madre è al di là di tutto. Niente ha il suo uguale. Grande e santa è la sua anima. Niente potè sporcare l’anima della mia Madre santa e pura. Tutta la creazione, ogni creatura, ogni angelo, niente è bello in confronto della mia Madre. La sua bellezza è tanto perfetta che potreste guardarla soltanto con la bianchezza della vostra anima. Quanti videro la mia santa Madre del Cielo e non poterono descrivere la sua bellezza ! È impossibile all’anima che non sia pura di descrivere la bellezza della mia Madre!

La bellezza della mia Madre è tanto grande che l’anima non trova parole, espressioni per parlarne. L’anima deve vivere questa bellezza, deve impregnarsene. Sono, io, il suo Figlio, tanto meravigliato della bellezza della mia Madre che ciò rallegra tutto il mio Essere. Quanto, figli miei, sarete felici di vedere la mia santa Madre in tutta la sua gloria! Nessun figlio sulla terra potè vedere la sua bellezza come apparisce nel Cielo.

Il vostro SÌ all’Amore, figli miei, è tanto importante. Vedete quanto grande sarà la vostra ricompensa, figli miei? Vi amo, io, Gesù Amore. Ti amo, io, tuo Gesù Amore. Amen.

Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 120, 26 gennaio 2001. Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook