per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

giovedì 15 aprile 2010

Siamo Tre volte Santo

Marta Garcia 15 aprile alle ore 13.25 Rispondi
Siamo tre volte santo. Venite ad abitare l’Amore.

Gesù
Figlia mia che amo, sono tanto felice che tu mi domandi se devi scrivere per me. Sì, mia prediletta che amo, i miei figli carissimi hanno bisogno dell’Amore.

Vi amo, figli miei. Siete i miei propri figli, non biologici ma dei figli del vero Essere. Siete da me, figli miei. Siete creati da Dio. Il Padre celeste vi insoffiò la sua propria Vita, l’Amore. Siete degli esseri d’amore da me, Gesù. Nasceste dalla mia grazia santificante che vi procura ogni bene, tutto quello che viene da noi, la Trinità.

Siamo persone fatte di essenza d’amore. Nessuno altro può essere noi. Noi, SIAMO. Il Padre, il Figlio, il Santo Spirito sono tre persone in una. Il nostro tutto è trinitario, questo fa di noi la Santa Trinità. Tutto è in ciascuno di noi.

Il Padre è quello che È. Egli è l’Onnipotente che è noi, in noi, per noi. Il Figlio è lui; io, lui in me; io, lui in lui. È il Dio del suo Essere. Egli è. Non è generato. È. Tutto in lui è il suo tutto. È il tutto del suo Essere. La Trinità è noi. Siamo in ciascuno di noi, Padre, Figlio e Spirito Santo. Lo Spirito Santo è noi. Siamo nello Spirito. Tutto gira intorno a noi. La Trinità è noi in lui; lui, noi in lui. Niente è più grande di noi. Siamo noi. Il Padre, il Figlio, il Santo Spirito sono TRE in UNO, Dio unico.

Quello che è complicato per voi non lo è per noi. Siamo la perfezione. Tutto in noi è perfezione. Vedete, quando due atomi non sono completi, sono alla ricerca di quello che devono diventare, in formazione di quello che devono essere. Noi, siamo in tutto, ciò che voi non siete ancora: “Amore”.

Sì, figli miei, siamo tre persone che si amano da un amore incommensurabile. Ci amiamo da un amore personificato. Siamo il tutto di un tutto. Ecco il tutto del mio Padre: Padre, Figlio e Spirito Santo. L’uno non può essere separato dall’altro. L’altro è l’altro. Il Tutto è UNO in TRE. Voi siete in ciascuno di noi. Siamo in voi.

Figlia mia, che tutto sia scritto come te lo detto, non alla tua maniera di capire, anche se sei disturbata da questo scritto. Non essere inquieta. Ti amo, mia dolcezza delle mie piaghe. Sono in te, resto con te. Ti amo. Amen


Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 1 Dalla Figlia del Sì a Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook