per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

martedì 13 aprile 2010

Gesù, la vostra felicità

Marta Garcia 13 aprile alle ore 11.54 Rispondi
Vieni, amico mio, conducimi da te. Gesù s’invita da Zacheo.

Gesù, la vostra felicità
Io, Gesù, passai davanti il peccatore di un tempo. Si pentì. Volle testimoniarmi il suo amore dando la scalata verso le alture. Passai e levai lo sguardo verso di lui. Era tanto piccolo davanti al suo Dio! Io, l’Amore, amai la sua piccolezza. Mi invitai da lui. In lui, entrai con tutti i miei beni. In lui, presentai tutto. Egli disse di sì all’Amore. Io, sono il suo tesoro che sostituisce le sue mancanze all’Amore. Beato quello che mi dà tutto. Io, gli do un tesoro inestimabile in cambio del suo sì all’Amore.

Io, Gesù, vi amo, voi, miei prediletti che mi date la vostra fiducia. Io, l’Amore, vi amo. Zacheo si convertì con tutto il suo amore. Diventò l’Amore. Ogni persona che si dà all’Amore diventa l’Amore. Io do tutto. Voi che faticate, datemi quello che vi ferisce e vi darò dell’amore come balsamo per fasciare le vostre ferite. Mai più male per quelli che vengono a me; li serbo in me. Ogni carezza viene da me. Lasciatemi venire da voi, ho per voi le braccia riempite di quello che diedi a Zacheo, l’amore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook