per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

sabato 15 maggio 2010

Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

   ATTO DI CONSACRAZIONE AL
              CUORE IMMACOLATO DI MARIA

              O Vergine di Fatima, Madre di Misericordia,
              Regina del Cielo e della Terra,
              rifugio dei peccatori,
              io mi consacro al Tuo Cuore Immacolato.
              Ti consacro il mio cuore, la mia famiglia,
              tutte le mie cose.
              E affinché questa consacrazione
              sia veramente efficace e duratura,
              rinnovo oggi le promesse del mio Battesimo
              e della Cresima,
              impegnandomi a vivere da buon cristiano,
              fedele a Dio, alla Chiesa, al Papa.
              Voglio recitare il Santo Rosario,
              prendere parte all'Eucaristia,
              dare importanza al primo sabato del mese
              e operare per al conversione dei peccatori.
              Ti prometto ancora, o Vergine Santissima,
              di zelare il Tuo culto benedetto,
              per affrettare con la mia consacrazione
              al Tuo Cuore Immacolato
              e mediante la Tua intercessione,
              l'avvento del Regno di Gesù nel mondo.
              Amen.


           




        Ave Maria!
     

   
   
   

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook