La Voce di Dio è Giustizia!
Domenica 09 Maggio 2010 20:12 |
La Voce di Dio è Giustizia!
Questa è l’ora della scelta urgente: o Gesù o satana!
Carbonia, 09 maggio 2010
Ore 10.20/10.29
Gesù e Maria con te o ancella dell’amore.
Abbiate pietà di questo Mio Amore per voi, mettete in voi la Mia carità e venite alla Mia chiamata in totus tuus. Il tempo volge alla fine, il tuono del Cielo è per essere sentito su tutta la Terra, le nubi pioveranno tutta l’ira di Dio per l’iniquità dell’uomo.
La Voce di Dio è Giustizia! Attenti o figli, tornate ora prima che tutto accada perché in voi non venga la morte eterna!
L’uragano è già su di voi o uomini, eppure voi fate finta di nulla, i vostri occhi sono sempre più rivolti al mondo, non cercate neppure per un solo istante l’Amore che vi tuona il Suo Amore, che vi richiama alla vera conversione del cuore, che vi dice di tornare in fretta a Lui, perché tutti possiate essere salvati.
Venite, venite a Me o uomini, IO vi attendo per donarvi la Mia Pace e il Mio Amore infinito, mettervi dove tutto è Cielo, saziarvi dell’amore infinito.
Fate in fretta a tornare a Me o uomini, domani non sarà più possibile, perché l’inferno scenderà su chi non Mi avrà creduto e non avrà avuto pietà del Mio Amore.
Questa è l’ora della scelta urgente: o Gesù o satana! Attenti o figli a non fare la scelta sbagliata, IO sono la Risurrezione e la Vita, satana è la morte eterna!
Tutto il Mio Amore,
Gesù, vostro Maestro e Dio Eterno d’Amore.
AvvisiLa traduzione dei testi del sito in altre lingue, potrebbe non essere conforme ai testi scritti in italiano, poichè affidati a un sistema automatico di traduzione.
--------------------------------------------------------------------------------
Gesù ci dice:
"Siano divulgati tutti i libri tramite internet e pubblicati come IO ho chiesto"
--------------------------------------------------------------------------------
Dettati di Gesù a Myriam, scrivana di Dio: "
Gesù parla al Suo popolo"
"Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".
-------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento