per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

domenica 30 maggio 2010

Datemi il vostro sì ogni mattino

Marta Garcia 30 maggio alle ore 19.00 Rispondi
Datemi il vostro sì ogni mattino.

Gesù Amore
Figlia mia prediletta che ama il suo Gesù Amore, scrivi questo. Figli miei, voi che siete occupati ad amministrare i vostri beni materiali, non potete sapere quello che è in voi. Vi stordite con le vostre preoccupazioni. La vostra energia fisica si esaurisce a causa dei vostri sforzi ad amministrare i vostri pensieri. Tutta la giornata, il vostro pensiero è senza sosta in movimento e esaurite il resto delle vostre riserve di energia per le vostre occupazioni. Vi ritrovate in una tale mancanza di energia che il vostro prossimo diventa vittima del vostro esaurimento.

Se la vostra energia è spesa per le vostre attività di shopping, come figli miei, potete essere in salute? Non avete due vite, figli miei. Se spendete la vostra energia a pensare a tutto quello che volete avere, a tutto quello che volete fare e anche a spendervi a fare le spese, cosa rimarrà per il vostro lavoro? Alla fine della vostra giornata, vi domandate perché siete tanto esauriti.

Figli miei d’amore, è che non avete vissuto ciò con amore in me, con me. Siete senza forza, senza di me. Sono io, Gesù, che vuole aiutarvi. Senza di me, siete senza il mio amore. Andate verso uno scopo materialistico e prosciugate la vostra energia. Io, figli miei, sono quello che prende le vostre forze e le moltiplica con le mie grazie. So ridonarvi quello di cui avete bisogno per le vostre opere. Senza questo equilibrio, non potete ritrovarvi in forma fisica.

Nella vostra vita corrente, lavorate dimorando nella vostra apatia. Vedete intorno a voi soltanto gente che è tanto stanca quanto voi. Ogni giorno vi porta una prova del vostro esaurimento. Siete nauseati della vostra vita. Non ne potete più. Avete un carattere di cane. Non siete più le camerate che vi piacerebbe di essere. Siete diventati dei figli il cui carattere è all’immagine della vostra salute.

Amori miei, la vera vita è tanto differente! È più semplice, più riposante, più umana, più gioiosa. Quando vi ritrovate in me, scoprite l’amore. Tutto vi sembra più bello. Tutto in voi si armonizza con i vostri bisogni. Vedete l’amore intorno a voi. I vostri bisogni materialistici perdono dell’importanza. Quello che era importante prima non lo è più. È che avete imparato il vero valore della vita: la felicità.

Figli miei, pregate ogni mattino mio Padre del Cielo affinché vi accordi ciò che vi è necessario per la vostra giornata. Vi colmerà. Vi darà le forze necessarie per compiere il vostro lavoro. Tutto vi sembrerà tanto bello! È tanto semplice l’amore! Niente complicato nell’amore.

Quello si farà con dei sforzi in me, Dio. Sono io che verserò in voi delle grazie che vi aiuteranno a trasformarvi. All’inizio, ciò vi sembrerà difficile ma, poco a poco, i vostri passi pareranno più leggeri, meno lordi. Come dei figli che imparano i loro primi passi, vi sarà normale di incespicare. Con le mie grazie, imparerete a rialzarvi.

Tutto vi sembrerà più gioioso. Sarete più felici in voi. Avrete tendenza ad essere più indulgenti verso quelli che non sono dello stesso parere di voi. Li guarderete senza emettere nessun commento scortese, perché saprete che eravate come loro prima di dare tutto a Dio. Scoprirete che l’amore esiste in voi ed in loro. Non li giudicherete più perché vi scorgerete che sono delle vittime della loro volontà umana. Vi renderete conto del male che fate loro quando parlate contro di loro.

Siete dei figli creati per l’amore, non per l’odio verso il vostro prossimo. Figli miei, fate degli sforzi venendo in me in un abbandono sincero. Mi diedi affinché voi, mi riceveste. Domandate e riceverete.

No, figli miei, le vostre domande non sono mai senza importanza per me. La minima domanda diventa di un importanza tanto grande che metto tutto il mio amore a darvi la mia forza per aiutarvi. Sì, figli miei, ciò vale per tutto, non soltanto per i vostro bisogni essenziali, ma per ogni sforzo nello scopo di vivere la vostra vita nella gioia e la pace.

Datemi il vostro sì ogni mattino. La vostra giornata diventerà una preghiera d’amore, vi vedrete trasformati in esseri d’amore. Tutto è possibile per quello che dice di sì all’Amore. Sono amore, sono quello che vi ama. Amatemi, figli miei.

L’Amore per se stesso e per il prossimo è molto più semplice che non lo pensate. Venite a me, sono là ed aspetto che vi scorgete che la vostra felicità, la sono io, Gesù Amore. Mia tenerissima figlia, rimani al mio ascolto. Ti amo. Ti benedico. Segnati, figlia mia. Gesù Amore. Amen.



Origine: Amore per tutti i miei, Gesù. Libro 2 Dalla Figlia del Sì a Gesù. Messaggio No. 140, 8 giugno 2001. Les Éditions FJ.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook