per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

domenica 23 maggio 2010

Vieni Spirito Santo

Marta Garcia 23 maggio alle ore 15.39 Rispondi
VIENI SPIRITO SANTO"

Vieni Spirito d’eterno amore,
invadi con potenza il mio cuore.
Illuminami, santificami, benedicimi,
fortificami, rafforzami, ritemprami,
inebriami con il tuo Santo Amore
e riprendimi se sono nell’errore.

Vieni Spirito Santo, abbi di me pietà,
che cammino senza una meta.
Aiutami, purificami, annientami,
e in te completamente annullami,
affinché tu rinnovi continuamente,
il mio cuore, i miei pensieri e la mia mente.

Vieni Spirito Santo, guidami, a chi è senza pace;
a chi donar amore è incapace;
a chi nella vita non ha coraggio e sbaglia;
a chi della vanità e del piacer si abbaglia.
Spirito di Dio fai sii, che nel tuo Santo Amore,
possa portar a te le anime che vivono nell’errore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook