per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

lunedì 24 maggio 2010

Gesù sono qui davanti a te

Gesù sono qui davanti a te.

  Gesù sono qui davanti a te
  che perdoni ogni mia infedeltà,
  lo Spirito consolatore
  traforma l'esser mio
  ed io mi prostro qui davantia te.

  Gesù Adoro te con tutto i cuor,
  Mio Dio e mio Re
  Adoro te con tutto il cuor

  Gesù sono qui davanti a te
  tu rinnovi la mia vita ed il mio cuor
  la luce del tuo volto Santo
  io voglio contemplare
  per adorare la tua santità

  Gesù Adoro te con tutto i cuor,
  Mio Dio e mio Re
  Adoro te con tutto il cuor

  Gesù sono qui davanti a te
  nel tuo nome è la salvezza ,mio Signor.
  Per sempre nel tuo tempio santo
  io voglio dimorare
  e proclamare la tua fedeltà

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook