per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

sabato 4 settembre 2010

...e venne la Luce.

La luce venne ad abitare in mezzo a noi e il cuore di Dio si aprì al cuore degli uomini, la notte si fece giorno, le tenebre scomparvero e il sole tornò ad illuminare le menti stanche, a togliere i pesi dai cuori, a ridare vigore e forza alle ossa.

Venne la luce quel giorno e il mondo scrisse le prime pagine della sua storia, pace e gioia scesero nei cuori degli uomini che glorificarono Dio e benedissero Colui che li avrebbe riscattati dal peccato con la sua morte. Ora chi cerca il Padre trova il Figlio e chi ascolta la voce del Padre entra in comunione con lo Spirito Santo.

Chi cerca Dio trova Gesù nel cuore del Padre, e la salvezza è vicina. Smettiamola di correre dietro a mete irraggiungibili. Finiamola di tormentarci e togliamo la tristezza dai nostri cuori. Viviamo di ogni attimo che il Signore ci dona, di un barlume di luce, di un fiocco di speranza. Sappiamo ringraziare il buon Dio per ogni soffio di vita. cerchiamolo mentre si fa trovare.

La pace è in mezzo a noi e dentro di noi, cerchiamo la libertà dello spirito e saremo liberi anche nel corpo.

Innestiamo la parola di Dio nella nostra anima e conosceremo per sempre l'albero della vita.

Cerchiamo prima di ogni cosa l'amore del Padre, tutto il resto ci sarà dato in abbondanza.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook