Padre, dove andrò? Mi sento ancora più solo e triste. Sto perdendo il senso della vita, il mondo mi confonde, le parole mi feriscono, le azioni degli uomini mi umiliano. Vorrei fuggire prima che questo mondo mi travolga.
"Figliolo, cerca di piegare in silenzio, non fare troppo rumore, non sono sordo.
Guarda al mio cuore, ti parlerò in silenzio come una volta. Lascia che penetri nell'abisso del tuo spirito e ti afferri, mentre corri e non sai dove anelare.
lo ti purifico con gli occhi della mia grazia e ti rivesto col sangue che ho versato per santificarti. Non badare alle parole, pensa piuttosto se mi ami veramente e se sei disposto a dare la tua vita per me. Io ti amo più di ogni altro-nessun amore può essere più grande del mio. Se ti fermi ad origliare, sentirai i miei passi leggeri e capirai che ti sono vicino. Apri bene le orecchie e ascolta la parola che ti salva. Non essere triste, non dare retta a quanti ti odiano e ti perseguitano a causa mia. Non passa giorno che non ti stia vicino, mi sei prezioso.
Spesso verso sul tuo capo l'olio della sapienza, perché la parola che metto nel tuo cuore attraversi l'anima, arrivi alla tua bocca e si trasformi in pane di vita.
Io prego per te, tu non mi chiedi le cose del mondo, tu cerchi la guarigione dello spirito, per questo mi faccio trovare e ti parlo, lascio che la tua anima si prostri dinanzi al mìo costato e riceva fiumi di acqua viva. Ora ti ho ricoperto della mia verità e ti ho plasmato col fuoco del mio Spirito, per essere saldo nella fede e non vacillare più. Verranno tempi in cui metterò alla prova il tuo amore per la mia croce. In un primo tempo capirai poco di quanto ti accade, ma poi mi invocherai con tutte le tue forze ed Io ti verrò vicino. Io ti amo come può amare soltanto chi ha dato la vita per i suoi figli".
S. Li Bassi
Portale di impronta cristiana.Messaggi da Gesù. Preghiere,video,pensieri e ricerche sulla Parola di Dio
per capirci
Pagine
GIACOMO 1, 2-4
Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)
Emmanuel
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao
per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere
Nessun commento:
Posta un commento