per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

giovedì 16 settembre 2010

IO vincerò per tutti

Scrivi, figliolo, e quello che ti dico tienilo per te. Lascia che il vento ti porti le mie parole e iscrivile nel cuore, perché ti siano di sostegno nell'ora della prova.

Tu dovrai lottare molto, ma sei destinato a vincere, perché ti voglio bene e vigilo su di te. Preparati ad armarti ma senza paura, non dovrai patire molto, dovrai solo aiutarmi a combattere. In verità sono Io che entro in battaglia e sbaraglio il nemico, tu dovrai raccontare a tutti la battaglia che ho appena iniziato.

Il maligno sta per sferrare un violento attacco contro l' umanità intera. Tu fai parte dell' umanità per questo dovrai armarti per bene. Sto entrando in battaglia assieme agli Angeli e vincerò. Quando la notte si farà più buia e il cielo perderà il suo colore per farsi ancora più nero, non spaurirti perché tu sarai più bello di quel cielo e le tue vesti splenderanno di un colore che nessuno potrà mai trovare. I tuoi occhi vedranno e conteranno tutti i nemici rasi al suolo e il mio carro si involerà verso i cieli. L'umanità vincerà perché Io vincerò per tutti".

S. Li Bassi

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook