per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

venerdì 17 settembre 2010

Rimarrò con te per sempre

Giorno verrà che ti addormenterai tra le mie braccia e vedrai in sogno il mio cuore che sulla croce ha sanguinato per te. Ti restituirò allora alla vita come un giglio profumato. Mi farò sentire nell'anima tua e lascerai ogni tristezza per accogliere la mia gioia. Solo se purificherai il cuore e gli occhi mi potrai vedere.

Sino a quando ti mescolerai col mondo e vivrai secondo il mondo non mi conoscerai.

Non vivere come molti vivono, non andare per le strade dove molti vanno ed Io rimarrò con te per sempre".

S.Li Bassi

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook