per capirci

GIACOMO 1, 2-4

Fratelli, considerate come motivo di gaudio perfetto le diverse prove alle quali voi potete essere esposti, sapendo che la fede messa
alla prova produce la pazienza. E' necessario però che la pazienza compia perfettamente l'opera sua, affinché voi siate pure perfetti ed
integri, senza mancare in niente.(Giacomo 1; 2-4)

Emmanuel

sabato 4 settembre 2010

Ti ho cercato e ti ho trovato

Signore, mi commuovo, che mi sta succedendo? Tu stravolgi il mio modo di pensare, di vedere, di pregare, mi anticipi qualcosa e poi la confermi con la tua parola. Questa è la verità che tu, Cristo, vivi in me, così come hai vissuto nel cuore di tanti tuoi figli, così come sei stato nel cuore di Paolo. Ti ho cercato e ti ho trovato, perché sei vicino a chiunque ti cerca. Spero che tanti miei fratelli possano fare questa scoperta e testimoniare di averti trovato. Tu, Signore, sei la verità che si è fatta pane per il mio spirito e cielo per la mia anima. Tu hai spezzato le catene del mio corpo, perciò non voglio essere una voce che grida nel deserto, ma una voce che chiama a raccolta quanti sono dispersi. Ora tutti i luoghi risuonano di te, Signore, dovun-que è scritto il tuo perdono. Ogni pezzo di terra contiene la verità della tua

salvezza, della tua morte e della tua resurrezione. Non ci sarà angolo del mondo che non ti conoscerà, perché tutti ci prepariamo ad essere figli della luce, le tenebre della morte saranno spazzate via per sempre. Tutti glorificheremo il tuo santo nome e benediremo la tua santa croce, per contemplare il tuo volto e guardare ai tuoi occhi come all'eterna speranza e alla salvezza che dura per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao

per tutti coloro che mi vogliono bene un invito a riflettere

contatori

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Alla ricerca di me stesso con l'aiuto di Gesù

Badge di Facebook